rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Prato / Prato della Valle

Spaccio di droga in città: tre gli arresti tra Prato della Valle, stazione e Arcella

Tutti gli episodi sono stati rilevati da carabinieri e polizia nella giornata di venerdì. Sequestrati anche 11 grammi di hashish e 2,23 di marijuana, nascosti in un'aiuola, in vicolo Aspetti grazie al rilevamento del cane Orry

Tre arresti per droga a Padova nella giornta di venerdì. Il primo episodio in Prato della Valle dove i carabinieri hanno arrestato un 22enne tunisino, A.M., sorpreso a cedere 3 grammi di hashish ad un connazionale 44enne. Il pusher era già destinatario di un divieto di dimora.

STAZIONE. Il secondo episodio è stato rilevato dai militari in via Cairoli, zona stazione. In manette un nigeriano che aveva ceduto 4 grammi di hashish ad un padovano 46enne di Limena di 46 anni. Al momento del fermo lo spacciatore ha preso a calci e pugni i carabinieri. Perquisito è stato trovato in possesso di 50 euro, probabile provento di spaccio ed un telefono cellulare.

ARCELLA. Il terzo episodio è avvenuto in Arcella, in galleria San Carlo, dove i poliziotti hanno "beccato" un 26enne tunisino, I.C., durante la cessione di 0,67 grammi di hashish ad un italiano. I poliziotti sono intervenuti a seguito di una segnalazione dei residenti. Processato per direttissima è stato gravato del divieto di dimora a Padova. Infine, gli agenti del reparto cinofili e prevenzione crimine della polizia hanno sequestrano 11 grammi di hashish e 2,23 di marijuana, nascosti in un'aiuola, in vicolo Aspetti grazie al rilevamento del cane Orry.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga in città: tre gli arresti tra Prato della Valle, stazione e Arcella

PadovaOggi è in caricamento