rotate-mobile
Cronaca Piazzale Stanga

Spaccio alla Stanga, covo in un appartamento del centro: sequestrati 14 chili di droga

Oltre ai sacchi neri ceduti, nell'abitazione di una 24enne padovana, in via Madonnetta è stato rinvenuto altro stupefacente per un totale di 14,5 chili di marijuana, 188 grammi di hashish e 18.400 euro in contanti. La droga, sul mercato avrebbe fruttato 140mila euro

Nel primo pomeriggio di sabato, un 24enne marocchino B.C.K., residente a Padova, a bordo di una Mercedes Classe A, si è spostato insieme alla compagna da via Madonnetta dove risiedono, in centro a Padova, per raggiungere la Stanga al seguito di una Fiat Tipo e di una Classe B.

L'intervista al capo della mobile di Padova Mauro Carisdeo

SCAMBIO. Gli uomini della squadra mobile si sono messi a seguire le due macchine prima di fermarle. All'interno della Classe B, che si era fermata alla Stanga in attesa dell'arrivo del 24enne, c'erano C.M, 43enne e M.L., donna, 23enne, entrambi residenti in provincia di Como. I due sono stati sorpresi dagli agenti a cedere 7 pacchi neri contenenti 7,915 chili di marijuana più altro stupefacente (hashish e cocaina) a P.N., 25enne residente a Padova commessa di un negozio del centro, incensurata, e al compagno. La macchine provenienti dalla Lombardia lavoravano a staffetta: la prima "pulita" precedeva di qualche chlometro la seconda, avvisandola in caso di posti di blocco.

Spaccio in città, sequestrati 14 chili di stupefacente

DROGA E SOLDI. Da un'ulteriore perquisizione all'interno dell'abitazione della coppia italiana, in via Madonnetta, è stato rinvenuto altro stupefacente e delle chiavi di un appartamento di via Papafava. Le forze dell'ordine hanno quindi individuato nella casa seconda casa intestata alla coppia altra "erba" per un totale di 14,5 chili di marijuana, 188 grammi di hashish e 18.400 euro in contanti. La droga, sul mercato avrebbe fruttato 140mila euro.

CARCERE. Tutti e quattro i soggetti sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Le due donne sono state condotte al carcere femminile di Montorio (Verona) mentre i due uomini sono stati portati al Due Palazzi di Padova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio alla Stanga, covo in un appartamento del centro: sequestrati 14 chili di droga

PadovaOggi è in caricamento