rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Altichiero / Via Metauro

Appartamento della droga a Padova: tre arresti in via Metauro

Icarabinieri della stazione di Piazzola sul Brenta, nella notte tra venerdì e sabato, hanno stretto le manette ai polsi di tre albanesi, colti in flagranza di reato, per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

Nella notte tra venerdì e sabato, i carabinieri della stazione di Piazzola sul Brenta hanno arrestato tre albanesi in flagranza di reato per possesso di droga ai fini di spaccio. Si tratta di M.A., 24 anni, residente in Albania, A.E., 31 anni, residente a Villafranca Padovana, M.F., 21 anni, residente in Albania, tutti domiciliati a Padova in via Metauro, dove è avvenuta la perquisizione domiciliare.

DROGA IN CASA. Nella tarda serata di venerdì, M.F. è stato sopreso a cedere dello stupefacente ad un giovane del posto. I militari hanno quindi deciso di approfondire i controlli all'interno della sua abitazione, condivisa con gli altri due connazionali. Qui, gli uomini dell'Arma hanno rinvenuto 17 grammi circa di cocaina, 9 di marijuana, materiale da taglio e per il confezionamento, nonché 100 euro di contante, provento della vendita appena effettuata, tutto posto sotto sequestro.

TRE ARRESTI E UNA DENUNCIA. Contestualmente, per gli stessi reati è stato denunciato S.L., 30 anni, di Pordenone. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono invece stati posti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per sabato mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appartamento della droga a Padova: tre arresti in via Metauro

PadovaOggi è in caricamento