rotate-mobile
Cronaca Brentelle / Via dei Colli

Trovati con la droga in auto, in casa la polizia trova il resto: 3 arresti, tra cui una coppia

In manette tre giovani, un residente in via Loreto a Padova e un 25enne con la compagna di origini peruviane, residenti a Selvazzano. Sono stati notati in via dei Colli

Alle 3.45 di domenica sono stati notati in via dei Colli a bordo di una Peugeot 307. Seguita l'auto sospetta, la polizia l'ha ritrovata in via Urbino, priva degli occupanti, successivamente però ritrovati nei paraggi. Tre le persone finite in manette per spaccio di droga. Tre giovani: L.C., residente in via Loreto a Padova, A.F., un 25enne di Selvazzano, e la compagna di quest'ultimo, S.M.G.B., 22enne di origini peruviane.

LA DROGA. Nel vano portaoggetti dell'auto, di proprietà del 25enne di Selvazzano, gli agenti delle Volanti hanno rinvenuto una busta contenente confezioni in cellophane per un totale di 25 grammi di marijuana. Perquisite le abitazioni, nella camera da letto della coppia, in un comò, è spuntata una busta con 9 grammi di marijuana e un bilancino e, dall'armadio, altri 364 grammi di marijuana. Nella casa del padovano sono saltati fuori altri 146 grammi di marijuana e un bilancino. Un centinaio gli euro sequestrati in tutto ai tre, che attualmente si trovano ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati con la droga in auto, in casa la polizia trova il resto: 3 arresti, tra cui una coppia

PadovaOggi è in caricamento