rotate-mobile
Cronaca

Agricoltore di giorno, pusher di notte: riforniva la Bassa Padovana

La squadra Mobile di Padova, in collaborazione con gli agenti di Rovigo, hanno scoperto l'attività di spaccio di un 47enne residente nel rodigino. L'uomo è stato colto con 3 chili di marijuana nascosti in auto e nella propria abitazione

Da tempo la squadra Mobile di Padova controllava un rodigino, residente a Gavello, segnalato come uno dei maggiori fornitori di droga della bassa Padovana. Nella notte tra venerdì e sabato, gli agenti, in collaborazione con la squadra Mobile di Rovigo, sono riusciti ad incastrare l'uomo, P.G., agricoltore 47enne a bordo della sua auto, un'Audi A6.

DROGA IN CASA. All'interno dell'abitacolo i poliziotti hanno rinvenuto 4 involucri contenenti complessivamente mezzo chilo di marijuana. Da una perquisizione domiciliare, nella sua abitazione di Gavello, sono state trovate altre due buste contenenti un chilo e mezzo di "maria", una bilancia elettronica, un bilancino di precisione ed un trincia foglie. P.G., è stato arrestato posto ai domiciliari per detenzione ai fini di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agricoltore di giorno, pusher di notte: riforniva la Bassa Padovana

PadovaOggi è in caricamento