rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Stazione / Corso del Popolo

Inseguimento ed arresto in centro città: un pusher finisce in manette

Notato dalla pattuglia dei carabinieri all'altezza di via Cairoli, un nordafricano fugge alla vista dei militari e si infila all'Asian Fast food di corso del Popolo gettando a terra un sasso di eroina di 12 grammi

Intorno alle 16.30 di martedì, un nordafricano è stato notato da una pattuglia dei carabinieri di Prato della Valle in servizio nel cuore di Padova. All'altezza di via Cairoli, l'uomo è stato visto sfrecciare a bordo della sua bicicletta e poco dopo introdursi velocemente nell'Asian Fast food di corso del Popolo gettando a terra il mezzo poco prima dell'ingresso.

ARRESTATO. Seguito dai militari dell'Arma, l'uomo è stato visto entrare velocemente nel bagno del locale gettando a terra un sasso di eroina pari a 12 grammi. Fermato, è stato identificato. Si tratta di un 19enne tunisino, Haitem A., senza fissa dimora. Da una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 150 euro in contanti, provento di spaccio.  Il nordafricano è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento ed arresto in centro città: un pusher finisce in manette

PadovaOggi è in caricamento