rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Brugine / Via Rialto

Spacciatore ventenne con eroina e pastiglie di suboxone: in manette

Tour in auto nei luoghi noti per essere punto di riferimento di tossicodipendenti a Brugine. Un ragazzo è stato fermato alla guida di una Peuget 206. Perquisito, è stato trovato in possesso dello stupefacente

Nella notte tra venerdì e sabato, a Brugine, i carabinieri della compagnia di Piove di Sacco hanno bloccato, in via Rialto, una Peugeot 206 con a bordo due persone.

SPACCIATORE. L’auto, di ritorno da Padova, aveva effettuato un complesso giro, cadenzato da continue tappe in prossimità di esercizi commerciali e abitazioni private,  noti come punto di ritrovo di tossicodipendenti. Alla guida, M.C., 20 anni, residente a Brugine, operaio, gravato da precedenti di polizia. La perquisizione personale, veicolare e domiciliare, ha portato al rinvenimento e al sequestro di 5,6 grammi di eroina - suddivisa in tre involucri in cellophane -, 24 pastiglie di suboxone, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Il giovane è stato arrestato in flagrante per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione.

ASSUNTORE. In auto con lui, c'era anche un'altra persona, sul sedile del passeggero. Perquisita, è stata trovata in possesso di un ulteriore grammo di eroina, cedutogli poco prima dall'arrestato, e per questo segnalata come assuntore all'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore ventenne con eroina e pastiglie di suboxone: in manette

PadovaOggi è in caricamento