rotate-mobile
Cronaca Gazzo

Gazzo, vendono cocaina a un giovane del paese: in manette

Arrestati gli stessi albanesi residenti nel Vicentino che avevano ceduto in passato la droga all'autore del pestaggio della propria convivente di Grantorto la sera dello scorso Natale, individuato dai carabinieri

I carabinieri di Gazzo hanno arrestato mercoledì sera due 31enni albanesi per spaccio di sostanze stupefacenti.

PRECEDENTI "ILLUSTRI". I due - Mondi S. residente a Camisano Vicentino ed Eduart L. di Torre di Quartesolo - sono gli stessi che avevano ceduto in passato la droga all’autore del pestaggio della propria convivente di Grantorto la sera dello scorso Natale, successivamente arrestato dagli stessi militari. Da tempo i carabinieri avevano notato la presenza continua in paese dei due soggetti sospetti e, a seguito di specifici servizi, li hanno sorpresi a cedere una dose di cocaina a un giovane del posto.

SOLDI E DROGA. La successiva perquisizione della loro auto ha permesso ai militari di rivenire altre tre dosi di cocaina pronte per lo spaccio, nonché la somma di circa 1300 euro presumibilmente provento dell’attività criminosa. I due sono stati quindi portati in caserma e trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

eduart l.-2

mondi s.-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gazzo, vendono cocaina a un giovane del paese: in manette

PadovaOggi è in caricamento