rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sant'Osvaldo / Via Jacopo Facciolati, 164

Il "magazzino" degli spacciatori in via Facciolati: trovati 3 chili eroina

I carabinieri, giovedì sera, hanno effettuato alcuni controlli in tre appartamenti all'interno di una palazzina a Padova. In uno di questi c'era un 44enne romeno. In casa gli sono stati trovati sei panetti di droga

Blitz del carabinieri, giovedì sera, in una palazzina in via Facciolati a Padova, abitata da extracomunitari di varie etnie, segnalata da alcuni residenti per rumori molesti, andirivieni di persone sospette e parcheggio selvaggio.

PALAZZINA SOSPETTA IN VIA FACCIOLATI. I controlli dei militari sono scattati alle 22 e hanno interessato tre appartamenti dell'edificio. In uno di questi è stato trovato un operaio romeno di 44 anni. Poco prima, dalla sua abitazione erano usciti tre soggetti dall'aspetto poco raccomandabile, riusciti a dileguarsi e ad eludere gli accertamenti. Il 44enne invece era in casa e, alla vista degli uomini dell'Arma, ha manifestato un evidente stato di agitazione.

IL "MAGAZZINO" DEGLI SPACCIATORI. La perquisizione ha permesso ai carabinieri di rinvenire, nascosti sotto lo stipite di una credenza, sei panetti di eroina, per un totale di 3,1 chilogrammi, sigillati con del nastro marrone da pacchi. Si presume che il romeno fungesse da magazziniere per gli spacciatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "magazzino" degli spacciatori in via Facciolati: trovati 3 chili eroina

PadovaOggi è in caricamento