rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Noventa Padovana

Grossisti della droga rifornivano il Padovano: presi il Biondo e il Grigio

Erano molto attivi in provincia, dove si erano creati un vasto giro di clienti, soprattutto tra Ponte San Nicolò, Legnaro e Noventa Padovana. La polizia ha sequestrato una grossa partita di cocaina: in carcere

Al termine di molteplici servizi e pedinamenti, gli uomini della squadra Mobile di Padova hanno bloccato la fuga di due cittadini albanesi, Y.S. di 39 e T.D. 40 anni, detti il “Biondo” e il “Grigio”, ritenuti due "grossisti" della droga. Un vasto giro di clienti, il loro, che comprendeva un'importante fetta di mercato nella provincia di Padova, in particolare tra Ponte San Nicolò, Legnaro e Noventa Padovana.

DROGA IN AUTO. Gli agenti hanno fermato i due albanesi in via Guido Reni, a Padova. I due erano a bordo di un'auto Alfa 147, adibita alle consegne. Da una perquisizione personale, T.D è stato trovato in possesso di 375 euro in contanti, verosimile provento dell'attività illecita. All'interno dell'abitacolo sono stati invece trovati 100 grammi di cocaina occultati sotto il sedile del lato passeggero.

PERQUISIZIONI. La polizia ha quindi controllato anche le abitazioni dei due albanesi. Nella casa padovana di T.D., sono stati trovati 4 grammi di cocaina, 12 di eroina 13 di marijuana e 5 bilancini di precisione. Mentre nel domicilio di Y.S. a Noventa Padovana sono stati rinvenuti 8.600 euro in contanti. Posti sotto sequestro anche i telefoni e le schede telefoniche.

ARRESTO. I due sono stati condotti direttamente in carcere su disposizione del sostituto procuratore Maria Grazia D’Arpa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grossisti della droga rifornivano il Padovano: presi il Biondo e il Grigio

PadovaOggi è in caricamento