rotate-mobile
Cronaca Sacra Famiglia / Via Valdagno

Spacciatore in bici, fugge alla vista della polizia e getta la droga: preso

Mohammed T., algerino di 43 anni, è stato arrestato, martedì sera, per detenzione ai fini di spaccio, in via Valdagno a Padova. Aveva tentato di scappare e disfarsi dell'hashish. Gli agenti lo hanno inseguito e bloccato

Martedì sera, alle 20.30, Mohammed T., algerino di 43 anni, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio in via Valdagno a Padova.

L'INSEGUIMENTO. Una volante della polizia ha sorpreso un nordafricano girare in bicicletta con fare sospetto. Recentemente erano arrivate diverse segnalazioni da parte di residenti: era stata denunciata la presenza di persone in bici dedite presumibilmente all'attività di spaccio. A confermare le perplessità degli agenti, l'atteggiamento dell'individuo, che, alla vista dei poliziotti, si è dato alla fuga, tentando di disfarsi di due confezioni di stupefacente. 

ARRESTATO SPACCIATORE. La polizia ha fermato il soggetto e recuperato ciò di cui aveva provato a liberarsi, risultato essere hashish, per un totale, compresa la droga trovata addosso allo spacciatore, di 71 grammi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore in bici, fugge alla vista della polizia e getta la droga: preso

PadovaOggi è in caricamento