rotate-mobile
Cronaca Forcellini

Droga, arrestati 3 fratelli: in un'auto a Forcellini il "magazzino"

In manette tre albanesi, sorpresi dalla polizia a seguito di indagini con un chilo di eroina. Il blitz in un bar di Padova, dopo l'ennesima cessione di stupefacente. L'inseguimento è terminato nel garage di un centro commerciale

Gli agenti della squadra Mobile li tenevano d'occhio già da diversi giorni, tanto che, alcune settimane fa, erano stati controllati e trovati in possesso di un'ingente somma di denaro. Si tratta di tre fratelli albanesi, che erano soliti utilizzare un'auto, intestata ad un africano, come deposito della droga, lasciandola parcheggiata nel quartiere Forcellini.

BLITZ AL BAR E INSEGUIMENTO FINO AL CENTRO COMMERCIALE. Dopo l'ultimo incontro avvenuto tra i tre ed un acquirente nordafricano in un bar della città, è scattato il blitz della polizia che ha bloccato gli indagati al termine di un inseguimento conclusosi nel garage di un centro commerciale. Gli agenti hanno così stretto le manette ai polsi dei tre fratelli, trovati in possesso di circa un chilogrammo di eroina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, arrestati 3 fratelli: in un'auto a Forcellini il "magazzino"

PadovaOggi è in caricamento