rotate-mobile
Cronaca Albignasego / Via Amedeo Modigliani

Riforniva di cocaina la zona sud di Padova, pusher finito in manette

Nelle scorse ore, gli agenti della squadra Mobile hanno fermato e arrestato un cittadino albanese, sorpreso in auto con 5 grammi di droga. In casa, altro stupefacente e materiale per il confezionamento

Riforniva di cocaina clienti italiani di locali e bar nella zona sud di Padova. Si tratta di un 38enne albanese, arrestato dalla squadra Mobile durante un'operazione antidroga ad Albignasego.

IL FERMO. La polizia lo stava tenendo d'occhio da diverso tempo. L'uomo, incensurato, al momento del fermo, si trovava a bordo della propria auto, una Renault Laguna. Gli agenti lo hanno avvicinato all'interno del parcheggio del supermercato Alì, in via Modigliani, dove si trovava, come avrebbe riferito, per comprare il latte per il figlio. L'atteggiamento nervoso ha indotto gli agenti ad approfondire i controlli. Nella macchina, nel tunnel tra i sedili, sono stati rinvenuti 5 grammi di stupefacente. Probabilmente si sarebbe recato di lì a poco da un cliente.

LA PERQUISIZIONE. A quel punto, è stata perquisita anche l'abitazione dello spacciatore, che risiede in via Schio, in zona Armistizio a Padova, con la moglie e i suoi due figli. Qui sono stati trovati altri 55 grammi di cocaina, nascosti in un armadio, tra i vestiti. La droga era già divisa in dosi con carta stagnola e nastro adesivo. In cucina, invece, i poliziotti hanno rinvenuto il materiale per il confezionamento. L'uomo, ex operaio, al momento disoccupato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riforniva di cocaina la zona sud di Padova, pusher finito in manette

PadovaOggi è in caricamento