rotate-mobile
Cronaca

Rientravano da Padova: la droga nell'auto e a casa sotto materasso

Due giovani di 25 e 29 anni, della provincia di Udine, sono stati arrestati mertedì pomeriggio. Avevano trascorso il pomeriggio nella città del Santo, dove, probabilmente, avevano acquistato lo stupefacente

Tonavano da Padova, i due giovani di 25 e 29 anni, arrestati, martedì pomeriggio, dai carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Udine.

LA DROGA NASCOSTA NELL'AUTO. La coppia è stata intercettata a bordo di un'auto. La perquisizione dei militari all'interno della vettura ha permesso il rinvenimento, occultati sotto il sedile del guidtore, di 50 grammi di eroina e di un bilancino di precisione. Quantità più contenute di hashish ed altra eroina sono state trovate, sempre nella macchina, nascoste nel portacenere e nel bagagliaio.

LA DROGA SOTTO IL MATERASSO. Gli uomini dell'Arma hanno effettuato ulteriori accertamenti nelle abitazioni del 25enne, residente a Palmanova, e del 29enne, di Colloredo di Monte Albano (Udine). Qui, sono stati rinvenuti altri 54 grammi di hashish, riposti sotto un materasso, e, nel cassetto di un comodino, due grammi di eroina.

TORNAVANO DA PADOVA. Per i due giovani sono scattate le manette. Al momento del fermo, stavano rientrando dalla città del Santo, dove potrebbero essersi riforniti dello stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rientravano da Padova: la droga nell'auto e a casa sotto materasso

PadovaOggi è in caricamento