rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Viaggia con 9 chili di marijuana nel borsone e 4mila euro in tasca: arrestato in stazione

In manette, grazie alla segnalazione del cane antidroga, è finito un 40enne albanese, fermato dalla Guardia di Finanza di Padova mentre acquistava un biglietto alle casse automatiche nell'atrio dell'ingresso principale

Era intento ad acquistare un biglietto alle casse automatiche situate nell’atrio dell’ingresso principale della stazione ferroviaria di Padova quando il cane antidroga Wincent della della Guardia di Finanza ha segnalato in maniera decisa il borsone che portava con sé.

DROGA E SOLDI. L'uomo, X.G., un 40enne albanese, ha mostrato segni di evidente nervosismo, ma non ha opposto resistenza, data anche l’impossibilità di scappare. A questo punto è scattata la perquisizione, che ha consentito di rinvenire, all’interno del borsone che aveva con sè, di 8 involucri di cellophane contenenti nel complesso circa nove chili di marijuana e 4mila euro di banconote di vario taglio nascosti nella tasca interna del giubbino. L'albanese è stato così arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e portato alla casa circondariale Due Palazzi, dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

GUARDA IL VIDEO DELL'OPERAZIONE DELLA FINANZA:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggia con 9 chili di marijuana nel borsone e 4mila euro in tasca: arrestato in stazione

PadovaOggi è in caricamento