rotate-mobile
Cronaca Arcella

Droga sul tram e nascosta in argine, 2 arresti e 1 etto eroina

Alcune fonti avevano segnalato alla polizia l'utulizzo del metrobus padovano per il trasporto di stupefacenti. Dopo alcuni appostamenti gli agenti della squadra mobile hanno beccato un tunisino da poco scarcerato

Fonti di fiducia avevano segnalato alla polizia di Padova l’utilizzo del tram cittadino per il trasporto della droga, da qui sono partite le indagini, coordinate dal pubblico ministero euganeo Federica Baccaglini, che dopo alcuni servizi di appostamento hanno condotto gli agenti della squadra mobile all'arresto di un tunisino 28enne, scarcerato da poche settimane, salito a bordo del metrobus che lo stava conducendo al quartiere Arcella e trovato in possesso di circa 50 grammi di eroina.

DROGA NASCOSTA NELL'ARGINE. Nel corso dei servizi nella zona ospedali e stanga, teatro nelle scorse settimane di un’aggressione ad una giovane donna, è stato arrestato un tunisino 26enne che utilizzava uno degli arginidell'area per nascondere lo stupefacente ed effettuare le cessioni di droga. Lo straniero, è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile perché trovato in possesso di circa 40 grammi di eroina “rosa” di ottima qualità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga sul tram e nascosta in argine, 2 arresti e 1 etto eroina

PadovaOggi è in caricamento