rotate-mobile
Cronaca Trebaseleghe / Via Enrico Fermi

Arrestato importante narcotrafficante di cocaina a Trebaseleghe: sequestrati 3 etti

Venerdì mattina in via Fermi. L'uomo aveva "modificato" l'auto per nascondere la droga. Nel mirino anche un complice: fungeva da custode ed aveva messo a disposizione la casa

A seguito di alcuni esposti presentati in Questura dai residenti di Trebaseleghe, che segnalavano episodi di spaccio nel paese, nei giorni scorsi la squadra Mobile ha effettuato mirati servizi di appostamento per individuare il punto di riferimento della zona per lo spaccio.

IN MANETTE UN IMPORTANTE SPACCIATORE. Dopo diverse ore di attesa, venerdì mattina, in via Fermi, gli investigatori hanno rintracciato e arrestato un cittadino albanese, D.R., considerato personaggio di spicco per connazionali, punto di riferimento per altri pusher della zona e sinora mai emerso come implicato in traffici di droga.

SEQUESTRATI 3 ETTI DI COCAINA. Il pusher, trentaquattrenne, è stato "beccato" dai poliziotti appena sceso dall’appartamento di un complice. Addosso gli sono stati trovati oltre 3 etti di cocaina purissima ancora in sasso destinati allo smercio, che sono stati sequestrati. Inoltre, da ulteriori accertamenti, è emerso che l'uomo aveva modificato la propria automobile per potervi nascondere lo stupefacente.

L'APPARTEMENTO DELLA DROGA. Nel mirino degli agenti è finito anche un altro connazionale dell'uomo, 55 anni, che fungeva da custode ed aveva messo a disposizione la casa, dove è stata trovata un notevole quantità di sostanza da taglio, bilancini e materiale per il confezionamento. L’arrestato, su disposizione del sostituto procuratore Vartan Giacomelli, è stato condotto direttamente in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato importante narcotrafficante di cocaina a Trebaseleghe: sequestrati 3 etti

PadovaOggi è in caricamento