rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Piazza Capitaniato

Droga a Padova, scoperto il "covo" in piazza Capitaniato: 6 gli arresti

Nelle scorse ore, la polizia ha stretto le manette ai polsi di sei spacciatori in diverse zone della città: due persone solite cedere stupefacente in centro, una alla Guizza, tre colpite da altrettanti ordini di carcerazione

La polizia di Stato di Padova, nelle scorse ore, ha arrestato sei persone per spaccio in diverse zone della città.

ARRESTO IN PIAZZA CAPITANIATO. Nel corso di una mirata attività svolta dalla squadra Mobile in centro città, sono finiti in manette due cittadini tunisini 32enni, entrambi domiciliati a Padova, soliti spacciare in Piazza Capitaniato. Gli stessi già alcuni giorni fa era sfuggiti ad un controllo abbandonando sul posto alcune dosi di stupefacente. Gli agenti li hanno bloccati dopo essere riusciti ad individuare il loro covo, un appartamento alle spalle della stessa piazza, al cui interno sono state sequestrate varie dosi di droga (cocaina, hashish e marijuana), oltre a 5000 euro contanti.

ARRESTO ALLA GUIZZA. Alla Guizza, a seguito di alcune segnalazioni di esercizi pubblici, è stato invece arrestato Ridha R., tunisino 30enne, bloccato in via Guizza mentre usciva di casa per andare a spacciare. Indosso è stato trovato in possesso di oltre 30 grammi di eroina.

ALTRI TRE ARRESTI. Altri tre tunisini, tutti gravati da precedenti per spaccio, sono finiti in manette perché colpiti da ordini di carcerazione emessi dalla procura di Padova. Si tratta di Ridha M., 32enne attualmente ristretto presso la Casa Circondariale di Venezia; Hatem K., 24enne, domiciliato a Padova; Soufyn R., 25enne, in Italia senza fissa dimora.

      

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a Padova, scoperto il "covo" in piazza Capitaniato: 6 gli arresti

PadovaOggi è in caricamento