rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Torreglia

Malore durante la vacanza in barca, lutto nell'imprenditoria padovana: è morto Mion

Era il titolare della Mion Labels di Torreglia, azienda leader nel campo delle etichette tessute per le case di moda, ed in particolare per Cavalli, Armani e Zegna

Lutto nel mondo dell'imprenditoria padovana, per l'improvvisa scomparsa di Edoardo Mion, titolare della Mion Labels di Torreglia, azienda leader nel campo delle etichette tessute per le case di moda, ed in particolare per Cavalli, Armani e Zegna.

UNA MORTE IMPROVVISA. Mion - come riporta Il Mattino di Padova - è deceduto a seguito di un improvviso malore che lo ha colto sabato durante una vacanza in barca ad Albarella con alcuni amici. Nonostante i soccorsi e il trasporto in ospedale a Porto Viro, per il 65enne non c'è stato nulla da fare. Si è spento poco dopo mezzogiorno.

L'AZIENDA. Mion era a capo di un'azienda che non ha rinunciato alla qualità nonostante i tempi duri che sta attraversando il mercato. L'azienda dispone, infatti, del più avveniristico parco telai al mondo, composto da 170 macchine appositamente "customizzate" per Mion, grazie a forti sinergie stabilite con i migliori produttori di macchinari tessili tedeschi e svizzeri. Negli ultimi dieci anni la Mion ha effettuato grandi investimenti per potenziare la propria infrastruttura tecnologica ed informatica. Il risultato sono informazioni in tempo reale, disponibili 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 per la clientela.

I FUNERALI. Nell'azienda di famiglia lavorano anche i figli di Edoardo, Niccolò e Cecilia. Al loro dolore si uniranno quanti vorrano portare un ultimo saluto all'imprenditore scomparso, i cui funerali saranno celebrati alle 10.45 di mercoledì 6 luglio, nella chiesa di Santa Maria del Carmine a Padova.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore durante la vacanza in barca, lutto nell'imprenditoria padovana: è morto Mion

PadovaOggi è in caricamento