rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Eleonora Daniele racconta Padova in tv su Mix Italia di Rai1

La puntata della trasmissione televisiva dedicata alla scoperta dei luoghi d'Italia andrà in onda domenica 11 novembre alle 9.35. Ogni puntata del programma è dedicata a un luogo scelto da una personalità dello spettacolo, della cultura, del giornalismo o dello sport

Le riprese televisive sul territorio risalgono allo scorso luglio, come ha documentato sulla propria pagina Facebook, postando alcune immagini del set in zona colli e termale, l'associazione "Strada del vino Colli euganei" che ha collaborato con la troupe. Il risultato i padovani lo potranno godere per la prima volta solo domenica 11 novembre nella nuova puntata di Mix Italia in onda su Rai 1 alle 9.35.

eleonora.daniele_unomattina-2PADOVA RACCONTATA DA ELEONORA DANIELE. Padova sarà raccontata dalla conduttrice 36enne patavina doc - lanciata sul piccolo schermo 11 anni fa dal Grande Fratello - Eleonora Daniele. Il programma tv è dedicato alla scoperta dell'Italia e i luoghi sono scelti ogni volta da una personalità del mondo dello spettacolo, della cultura, del giornalismo o dello sport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eleonora Daniele racconta Padova in tv su Mix Italia di Rai1

PadovaOggi è in caricamento