rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Abano Terme

Elezione Supercoppia Italiana 2019: sul podio anche due coniugi di Abano

Le coppie partecipanti hanno dovuto dimostrare di essere affiatate, unite e complici in ogni situazione attraverso simpatici test riguardanti la loro vita di coppia.

“La Supercoppia Italiana” è un concorso che vuole premiare l’importanza della figura della coppia nel vivere quotidiano, in un tempo in cui la frenesia ed il susseguirsi veloce dei giorni fanno spesso dimenticare che non si è soli e si condivide la vita con un’altra persona; oppure ci si ricorda che si è una “coppia” solo quando nascono problemi o difficoltà. Le coppie partecipanti, hanno dovuto dimostrare di essere affiatate, unite e complici in ogni situazione attraverso simpatici test riguardanti la loro vita di coppia, prove di abilità e l’immancabile passerella.

La vincitrice

La coppia vincitrice della 13° edizione del concorso, con la fascia di “La Supercoppia Italiana 2019” vive a Savignano sul Rubicone (FC) ed è composta dai 37enni Erika Collina, impiegata bancaria e Luca Pilato, addestratore cinofilo e componente della Nazionale Italiana di Canicross (una disciplina sportiva che vede il coinvolgimento dell’uomo e del cane). Erika e Luca sono sposati da 19 anni e sono genitori di Jennifer di 8 anni. Dopo i test attitudinali nei quali si sono dimostrati concordi su tutto e la sfilata in passerella, per la prova di abilità, hanno presentato un gioco con Bolt, uno dei loro tre amatissimi cani. Bellissimo l’aneddoto raccontato sul palco, riguardante la loro storia, il loro è stato un amore nato quando avevano 13 anni, il giorno dopo il 18esimo compleanno di Erika, hanno fatto la “fuitina”, perché i genitori non volevano che si sposassero così giovani.

I padovani

◦ “La Supercoppia Italiana Gold” (fascia di età 46/55 anni) Letizia Ingrosso, 46 anni, direttore di struttura sanitaria ed Osvaldo Carletto, 47 anni, ingegnere elettronico, di Abano Terme (PD). Letizia ed Osvaldo sono sposati da 21 anni (più 7 di fidanzamento) e sono genitori di Francesco e Leonardo, di 20 e 16 anni.

◦ “La Supercoppia Italiana Evergreen” (fascia di età, oltre i 56 anni) Edi Mestriner, 67 anni, commerciante e Ferdinando Zordan, 62 anni, artigiano, di Tezze sul Brenta (VI). Edi e Ferdinando sono fidanzati da 4 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezione Supercoppia Italiana 2019: sul podio anche due coniugi di Abano

PadovaOggi è in caricamento