rotate-mobile
Cronaca

LIVE - Emergenza Coronavirus: ieri altri 6 decessi, oggi le mascherine anche nei supermercati

Martedì sono state esaurite in poche ore le mascherine a disposizione nelle farmacie. In arrivo altri carichi dalla cina. Intanto il governo ha varato sanzioni severe

Sono ancora tanti i tragressori anche se la giornata di domenica ha visto un calo delle denunce. I controlli delle forze dell'ordine si fanno serrati. I contagiati aumentano, probemi alla casa di riposo di Merlara.

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800 462340 +++

Live emergenza Coronavirus

Ore 19.15 - Proroga della terza rata, ma non solo: tutte le agevolazioni decise dall'Università di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Coronavirus, prosegue la sanificazione delle strade: individuati altri 600 punti strategici. A questo link l'articolo.

Ore 18.15 - Come evitare le code al supermercato? Ora si può, basta controllare prima l’affluenza. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Hotel Sollievo, attività sospesa ma in ritardo: nuova segnalazione al Prefetto. A questo link l'articolo.

Ore 17.40 - +++ Coronavirus, il secondo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 17.20 - Coronavirus, riorganizzata l'attività degli sportelli amministrativi distrettuali dell'Ulss 6 Euganea. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - La mascherine della Regione distribuite nei supermercati. A questo link il video.

Ore 16.40 - Coronavirus: le scadenze per le revisioni sono prorogate fino al 31 ottobre. A questo link l'articolo.

Ore 16.20 - Coronavirus, i pensionati del Veneto donano 27mila euro per potenziare le terapie intensive. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Latte, Giuseppe Pan scrive a Ministero e Nas: «Monitorate le importazioni». A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - 140mila ore di lezioni con oltre 53.500 partecipanti: durante l'emergenza Corona  l'ateneo patavino eccelle anche online. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Emergenza Covid19, l'appello della cooperazione sociale. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - #iorestoacasa: corsi di lingua online per imparare o migliorare lo spagnolo, l’inglese e il greco moderno. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Conte spiega le sanzioni, Padova è vuota. A questo link il video.

Ore 13.30 - Denunce in provincia per chi non rispetta i divieti. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «L'Avigan affiancherà a Padova la sperimentazione di altri sei farmaci». A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - Un vademecum con domande e risposte per le donne in gravidanza e l'allattamento. A questo link l'articolo completo.

Ore 11.30 - La fondazione Città della Speranza finanzia uno studio immunologico per il Veneto. A questo link l'articolo completo.

Ore 11.00 - Cambia la modalità di lettura del contatore dell'acqua. A questo link l'articolo completo.

Ore 10.10 - +++DATI AGGIORNATI IN PROVINCIA SUL COVID19+++ A QUESTO LINK L'ARTICOLO COMPLETO+++

Dati mercoledì-5

Ore 9.00 - Partita anche la distribuzione delle mascherine porta a porta per gli anziani che vivono soli. A questo link l'articolo completo.

Ore 8.30 - Nella giornata di oggi saranno in distribuzione nei supermercati le mascherine di Grafica Veneta. A questo link l'articolo completo.

Ore 7.30 - Nella giornata di martedì sono state 6 le vittime di Coronavirus in provincia di Padova. A questo link l'elenco completo di chi ci ha lasciato.

Coronavirus: Padova nei giorni dell'emergenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Emergenza Coronavirus: ieri altri 6 decessi, oggi le mascherine anche nei supermercati

PadovaOggi è in caricamento