LIVE - Emergenza Coronavirus: altri anziani morti, lieve miglioramento nelle terapie intensive

Nelle case di riposo come quella di Merlara si registrano nuove vittime tra gli anziani. Ipotesi medici militari. I numeri dei ricoverati in terapia intensiva cominciano lentamente a decrescere

Sono oltre 900 i denunciati in tutto il territorio padovano da quando sono entrate in vigore le norme per contrastare il covid-19. Intanto gli anziani continunano a morire nelle case di riposo.

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800 462340 +++

Live emergenza Coronavirus

Ore 19.40 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Coronavirus, cercasi 500 infermieri: alle ore 20 di giovedì 26 l'apertura del bando. A questo link l'articolo.

Ore 18.45 - Coronavirus: nuovo modello di autodichiarazione per gli spostamenti (agg. 26 marzo 2020). A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - Oltre 50 milioni dalle banche locali per le imprese del commercio, del turismo e dei servizi. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - «Già persi dai 15 ai 20mila posti di lavoro in Veneto dall'inizio dell'emergenza Coronavirus». A questo link l'articolo.

Ore 17.45 - I dati del Viminale: calano i reati. I numeri in Veneto e in Italia. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - Coronavirus, crisi anche per le 41 fattorie didattiche padovane: «Già persi 800mila euro». A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Coronavirus, Marcato: «Estensione gratuita dei giga a disposizione per cittadini e imprese». A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Coronavirus, 132 casi di positività tra i minorenni: di questi 61 sono nel Padovano. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Oltre 15mila aziende chiuse e quasi 38mila addetti a casa: i dati di Confartigianato Padova. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Coronavirus, arrivate altre mascherine: da venerdì 27 distribuite anche nelle parafarmacie. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «Non costringetemi a fare ordinanze cattive sulla spesa ai supermercati». A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - L'iniziativa di un portale padovano per le consegne a domicilio dal produttore al consumatore. A questo link l'articolo completo.

Ore 9.50 - I dati aggiornati sui contagi: A questo link l'articolo completo.

Ore 8.30 - La Prefettura di Padova ha raccolto quasi 900 denunce da parte di tutte le forze dell'ordine nel territorio. Tanti i locali multati. A questo link l'articolo completo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ore 8.00 - Anche nella giornata di mercoledì sono deceduti 6 anziani, due in ospedale e quatto nelle case di riposo. A questo link l'articolo completo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid: quattro morti in provincia di Padova, anche il custode di Villa Marin

  • Coronavirus, Zaia: «Si tornerà alla normalità, ma gradualmente. Non abbassiamo la guardia»

  • Pm10 alle stelle negli ultimi tre giorni a Padova e provincia: ecco le motivazioni

  • Rientra e trova la compagna esanime: stroncata in casa da un malore fatale

  • «Via libera alla vendita di piante e fiori»: boccata di ossigeno per 450 aziende padovane

  • LIVE - Emergenza Coronavirus: altri anziani morti, a Padova 2,3 positivi ogni mille abitanti

Torna su
PadovaOggi è in caricamento