rotate-mobile
Cronaca

LIVE - Emergenza Coronavirus: altri 6 morti in giornata nel Padovano

Continua le conta dei morti in tutta la provincia di Padova. Arrivano aiuti medici, continuano i controlli a tappeto ma diminuiscono i trasgressori. Attesa per i dati sul contagio

I dati che preoccupano di più sono quelli delle case di riposo. Intanto si viene a sapere che l'ex ministro Cécile Kyenge presterà servizio a Montegrotto per l'emergenza.

+++ IL 118 VA CHIAMATO SOLO PER CASI DI EMERGENZA MEDICA. Per dubbi o sospetti i numeri utili sono 1500 e 800 462340 +++

Live emergenza Coronavirus

Ore 20.00 - «Via libera alla vendita di piante e fiori»: boccata di ossigeno per 450 aziende padovane. A questo link l'articolo.

Ore 19.30 - Coronavirus, da sabato 28 mascherine di Grafica Veneta anche nelle edicole di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - +++ Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto +++ A questo link l'articolo.

Ore 18.30 - «Regione Veneto a supporto delle aziende che vogliono produrre mascherine». A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Cassa integrazione in deroga, le aziende venete possono fare domanda da sabato 27 marzo. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - «Niente indennità di 600 euro per agenti di commercio e rappresentanti»: la denuncia. A questo link l'articolo.

Ore 17.15 - Coronavirus, la Provincia di Padova non si ferma grazie allo smart working. A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - «Giunte in Prefettura 2.000 richieste di deroga dalle imprese padovane»: la denuncia dei sindacati. A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Deroga per spostamenti di disabili intellettivi e autistici: la decisione della Regione Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - Coronavirus, Pan: «Garantiremo liquidità per sostenere tutto il sistema agroalimentare». A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Dai positivi per provincia alle assunzioni: i numeri della lotta della sanità veneta al Coronavirus. A questo link l'articolo.

Ore 15.00 - Coronavirus, Vescovo e sindaco di Padova al Cimitero Maggiore per un momento di preghiera. A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - «Sospendete gli affitti»: l'appello dell'assessore Bressa ai proprietari dei negozi. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - «Stiamo avendo eccellenti risultati sul fronte delle cure»: gli aggiornamenti dall'Ospedale di Padova. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «Temo che le scuole non riapriranno più». A questo link l'articolo.

Ore 12.30 - Coronavirus, crolla il traffico in autostrada. I dati a questo link

Ore 11.15 - Rimodulazione degli affitti per i negozi in città e in provincia: il bilancio di Ascom a questo link

Ore 10.45 - L'azienda dell'Alta Padovana che vuole comprare un ventilatore per l'ospedale di Cittadella. A questo link l'articolo

Ore 10.15 - I DATI AGGIORNATI SUI CONTAGI NEL PADOVANOA questo link l'articolo

Dati venerdì-3

Ore 9.30 - L'appello dei commercialisti per le imprese e i fornitori. A questo link l'articolo

Ore 9.00 - L'ex ministro Cécile Kyenge è stata reclutata dall'Ulss Euganea per lavorare come medico Covid. A questo link l'articolo

Ore 8.00 - Nella giornata di giovedì ci sono stati 4 decessi legati al Covid-19. Ecco chi erano

Mascherina-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIVE - Emergenza Coronavirus: altri 6 morti in giornata nel Padovano

PadovaOggi è in caricamento