rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stanga / Via Giacinto Andrea Longhin

Equitalia, busta con polvere bianca: 2 ricoveri per rischio contaminazione

Nella sede dell'agenzia di via Longhin a Padova è stata aperta questa mattina alle 10.50 nel reparto di smistamento della posta una lettera contenente della sostanza sospetta. La guardia giurata e un dipendente sono stati ricoverati per accertamenti

Allarme contaminazione questa mattina nella sede di via Longhin di Equitalia a Padova. Alle 10.50, nel reparto al piano terra dedicato allo smistamento della corrispondenza è stata aperta una busta contente della polvere bianca.

RISCHIO CONTAMINAZIONE. Antrace? A dirlo saranno le analisi di laboratorio, ma per precauzione le due persone presenti al momento dell'apertura della lettera sono state entrambe portate all'ospedale di Padova per accertamenti dato il possibile rischio di essere entrate in contatto con sostanze contaminanti. Si tratta di un giovane dipendente di Equitalia e di una guardia giurata.

vigili fuoco equitalia-2SALA SMISTAMENTO SIGILLATA. Le attività negli uffici e agli sportelli dell'agenzia di riscossione statale sono proseguite indisturbate, nonostante la bagarre comunque causata dal ritrovamento della busta sospetta. Solo la sala deputata allo smistamento della posta resta off limits, sigillata dai vigili del fuoco intervenuti sul posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Equitalia, busta con polvere bianca: 2 ricoveri per rischio contaminazione

PadovaOggi è in caricamento