rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Blitz nell'appartamento dell'eroina: pusher tenta fuga con lenzuola

Rocambolesco tentativo di dileguarsi da parte di uno dei tre albanesi arrestati dalla polizia di Padova in quanto trovati in possesso di 2 chili di stupefacente e ritenuti i "grossisti" degli spacciatori al dettaglio della città

Dopo aver chiuso il portoncino blindato, ha cercato di disfarsi della droga e poi di fuggire calandosi dall'alto con delle lenzuola legate tra loro. Ma la rocambolesca fuga non è riuscita e così anche il terzo di un gruppo di albanesi ritenuti i principali fornitori di eroina per i pusher tunisini che spacciano a Padova è finito in manette.

GLI ARRESTI. Il blitz, condotto nelle ultime ore dalla squadra Mobile euganea in un appartamento della città, è scattato sulla base delle informazioni acquisite dopo i numerosi arresti nell'ambito del contrasto allo spaccio di droga messi a segno nelle scorse settimane. Le indagini sono state coordinate dal pm euganeo Tonon. Dopo avere pedinato un albanese già noto agli inquirenti, è stata individuata l'abitazione. Grazie anche all'intervento dei vigili del fuoco, l'edificio è stato circondato e la polizia ha fatto irruzione nell'appartamento, sequestrando la droga ed arrestando i tre "grossisti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz nell'appartamento dell'eroina: pusher tenta fuga con lenzuola

PadovaOggi è in caricamento