rotate-mobile
Cronaca Cittadella

Esami anche di sera in ospedale a Cittadella e Camposampiero

La novità entrerà in vigore nei nosocomi dell'Ulss 15 dell'Alta padovana da lunedì 18 febbraio. Coinvolto per ora il reparto di radiologia, con tac e risonanze magnetiche prenotabili fino alle ore 23 e anche il sabato

Detto fatto. Il governatore Veneto Luca Zaia aveva annunciato qualche settimana fa la necessità di tenere aperti gli ospedali anche "di notte" e nei festivi per ridurre i tempi delle liste di attesa per gli esami diagnostici. Dopo l'avvio della sperimentazione a Mestre, la novità è pronta a sbarcare anche nei due nosocomi dell'Alta padovana: Cittadella e Camposampiero.

ESAMI RADIOLOGICI. L'Ulss 15, a partire da lunedì 18 febbraio, consentirà di effettuare esami radiologici anche fino alle ore 23 e pure di sabato. Inizialmente si parla di tac e risonanze magnetiche, successivamente il servizio potrebbe essere ampliato.

I NUOVI ORARI. A Cittadella gli orari "aggiuntivi" quindi sono dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 23 e il sabato dalle 7 alle 19. A Camposampiero il giovedì dalle 19 alle 23 e il sabato sempre dalle 7 alle 19. Prenotazioni allo 0499324943.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esami anche di sera in ospedale a Cittadella e Camposampiero

PadovaOggi è in caricamento