rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piombino Dese

A cena con Berlusconi, spedizione romana per l'Esercito di Silvio

Simone Furlan, il padovano promotore sul web della "crociata" in favore dell'ex premier, ha raccontato martedì su Radio2, i particolari dell'incontro conviviale nella capitale: "Ha pagato tutto lui, ecco chi era con noi"

Rapporti sempre più stretti, a quanto pare, fra l'albergatore padovano Simone Furlan, fondatore dell'Esercito di Silvio e l'ex premier Berlusconi. Ai microfoni di Radio2, martedì nel corso della trasmissione "Un giorno da pecora", il 37enne di Piombino Dese ha raccontato i particolari di una cena col Cavaliere sabato a Roma.

"CAMPAGNA D'ITALIA": L'Esercito di Silvio in camper per rilanciare Forza Italia

"ECCO CHI ERA CON NOI". Al ristorante romano "Ba' Ghetto" oltre a Furlan, Berlusconi e la Pascale, erano presenti la deputata del Pdl Maria Rosaria Rossi, un imprenditore del Veneto, Alvise Marton, Alessio Zanon e Marco De Pieri, due dei fondatori dell'Esercito di Silvio, il deputato Crimi con la moglie e l'addetta stampa di Silvio, Alessia Ardesi. A fine pasto a saldare il conto per tutti è il Cavaliere "Ha pagato lui - spiega Furlan - non so quale fosse la cifra". Spazio anche alle proverbiali barzellette di Berlusconi: " Ha raccontato quella dell'elicottero che sorvola una manifestazione, l'ha raccontata quando è arrivata una scolaresca" prosegue il "soldato Furlan" che sul suo rapporto con il leader politico racconta: "C'è un bellissimo rapporto, ci sentiamo la sera per fare il riassunto della giornata". Durante la cena Berlusconi riceve la telefonata della figlia Marina: "Si sono sentiti perché era uscito l'ennesimo articolo che ipotizzava la sua discesa in campo", ha spiegato Furlan.



 

Potrebbe interessarti: https://www.padovaoggi.it/politica/forza-italia-campagna-italia-esercito-silvio-villa-maschio-padova.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/PadovaOggi/199447200092925

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A cena con Berlusconi, spedizione romana per l'Esercito di Silvio

PadovaOggi è in caricamento