rotate-mobile
Cronaca

"Aperti per ferie", l'iniziativa di Appe per facilitare i consumatori anche nel mese di agosto

L'Associazione Provinciale Pubblici Esercizi ha messo online l'elenco degli esercizi commerciali che rimangono aperti anche nel mese di agosto. In 150 hanno aderito all'iniziativa

Sul sito appe.pd.it c'è l'elenco completo. Quelli dell'Associazione Provinciale Pubblici Esercizi hanno infatti messo online i 150 esercizi commerciali che rimangono aperti anche nel mese di agosto. 

Appe 150

"Un numero record -sottolinea Filippo Segato, segretario di Appe - che può ancora crescere. Facciamo appello ai commercianti che rimarranno aperti in agosto che non lo avessero fatto, di comunicarcelo così inseriremo anche loro nella lista". 

Vacanze più brevi

Tra le tante novità di questa epoca a anche constatato che le vacanze, la villeggiatura in altri luoghi lontano dalla propria città si sono abbreviate, sono diventate più brevi. Quindi sono numerosi coloro che rimangono in città e in provincia, così si dato ancora più impulso a una iniziativa che "sia in grado - ha dichiarato l'assessore al commercio Antonio Bressa - di generare opportunità economiche e di lavoro grazie alla capacità di essere accoglienti e di offire un servizio utile sia per i padovani che per chi da fuori arriva per visitare la città". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aperti per ferie", l'iniziativa di Appe per facilitare i consumatori anche nel mese di agosto

PadovaOggi è in caricamento