rotate-mobile
Cronaca Este

Este, ronde degli animalisti contro i cecchini anti-cinghiale

Militanti di 100% animalisti questa notte hanno monitorato i dintorni del paese di Rivadolmo dove è stata annunciata l'installazione di due altane per i cacciatori che hanno ricevuto dal Parco colli il via libera a ridurre la presenza di cinghiali in zona

Sono cominciate questa notte le ronde di “disturbo” degli attivisti di Centopercentoanimalisti nei confronti della guerra lanciata dal Parco colli per diminuire la presenza di cinghiali alla periferia di Este.

In particolare i militanti hanno monitorato la fascia pedemontana attorno al monte Cero, nei dintorni del paese di Rivadolmo, dove dovrebbero essere posizionate le due altane per i cecchini-cacciatori. 

“Delle altane nemmeno l'ombra, dei killer legalizzati uguale – riferiscono dall'associazione animalista - Le date della vile mattanza non sono state rese note, per cui continueremo a controllare la zona, pronti a ogni azione di disturbo per impedire che il massacro venga attuato”.

Come ad ogni blitz, i militanti hanno comunque lasciato un segno del loro passaggio, affiggendo sul muro di una centralina elettrica uno striscione e due manifesti.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Este, ronde degli animalisti contro i cecchini anti-cinghiale

PadovaOggi è in caricamento