rotate-mobile
Cronaca Porta Trento Sud / Via Tirana

Estetista chiude centro benessere e scappa coi soldi delle clienti

Sono 16 le persone che hanno sporto denuncia per truffa nei confronti della titolare ungherese del "Media Line" aperto in via Tirana a Padova fino al novembre scorso. Le clienti, che avevano sottoscritto abbonamenti tramite finanziamenti rateizzati con istituti di credito, hanno trovato chiuso di punto in bianco

La titolare del centro benessere ha chiuso improvvisamente i battenti, senza preavviso e senza risarcire le clienti che, in molte, avevano sottoscritto abbonamenti anche annuali tramite la formula del finanziamento rateizzato con istituti di credito. Il servizio non viene dunque più erogato, ma i bollettini delle rate da pagare continuano ad arrivare.

IN FUGA COI SOLDI DELLE CLIENTI. Sono 16 per il momento, ma le truffate potrebbero essere anche di più, le clienti del centro benessere "Media Line" di via Tirana a Padova che hanno deciso di presentarsi ai carabinieri e sporgere denuncia per il raggiro subito. Ricercata quindi la titolare, l'incensurata estetista 40enne ungherese Eszter H., sposata con un italiano, residente a Rosolina nel rodigino ma di fatto irreperibile da mesi. ​Secondo le indagini degli inquirenti, pare che l'attività del centro non andasse economicamente bene. La donna potrebbe quindi essere fuggita in patria coi soldi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estetista chiude centro benessere e scappa coi soldi delle clienti

PadovaOggi è in caricamento