rotate-mobile
Cronaca Polverara / Viale dello Sport

Infarto alla sagra, un carabiniere prova a salvarlo ma anziano muore

Si è sentito male durante i festeggiamenti a Polverara. Eugenio Marchetto, 79enne del posto, è stato immediatamente soccorso da un militare, ma le sue condizioni sono precipitate ed è deceduto in ospedale

Un malore improvviso lo ha colto durante i festeggiamenti, lunedì sera, in occasione della sagra della gallina a Polverara. Eugenio Marchetto, pensionato 79enne del posto, è andato in arresto cardiaco. Inutili purtroppo i tentativi dei medici di salvargli la vita. L'anziano è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale.

I SOCCORSI ALLA FESTA. In un primo momento si era sperato che l'uomo si fosse ripreso. In viale dello Sport, c'era una pattuglia del radiomobile dei carabinieri della compagnia di Piove di Sacco, sul posto per presidiare l'area dove si stava svolgendo l'evento. Uno dei militari è subito intervenuto per praticare il massaggio cardiaco al 79enne.

IL DECESSO IN OSPEDALE. L'anziano è stato caricato su un'ambulanza del Suem 118. Una volta in pronto soccorso a Piove di Sacco, le sue condizioni sono però precipitate. Poco dopo, alle 20, l'uomo è deceduto.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infarto alla sagra, un carabiniere prova a salvarlo ma anziano muore

PadovaOggi è in caricamento