rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Evade dal cacere alla veneranda età di 79 anni e fa ritorno a Padova

La città del Santo, per qualche strano motivo, sembra stare a cuore ad un anziano, arrestato per vari reati contro il patrimonio e recluso a Finale Emilia. L'uomo è alla sua terza evasione. L'ultima nel maggio scorso

È tornato a Padova G.S., 79enne, recluso nel carcere modenese di Finale Emilia per reati contro il patrimonio ed evasione. L'uomo è stato trovato dagli agenti di Polizia, mercoledì pomeriggio, nella città del Santo, in zona ospedale, dove, a detta sua, era venuto per sottoporsi ad una presunta visita medica. All'uomo era stata concesso il permesso di uscita dalla struttura di reclusione durante il giorno per svolgere dei lavori socialmente utili. Da giovedì della scorsa settimana però, non aveva più fatto ritorno.

EVASIONE. L'uomo è stata dunque fermato ed arrestato per evasione. L'ultima volta a Padova di G.S, risale al maggio scorso quando era stato "beccato" dai militari dell'Arma aggirarsi con fare sospetto per le vie del centro di Codevigo. Ma non fu l'unica volta, nel 2008 i carabinieri di Prato della Valle, lo trovano addormentato su una branda dell'asilo notturno in via del Torresino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dal cacere alla veneranda età di 79 anni e fa ritorno a Padova

PadovaOggi è in caricamento