rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Este

Evade gli arresti domiciliari e ruba una bicicletta: finisce in carcere a Rovigo

A finire in manette martedì un 64enne di Este, colpito dal precedente provvedimento in seguito a maltrattamenti in famiglia: riconosciuto da alcuni testimoni anche come autore del furto della due ruote, è stato arrestato

Si trovava agli arresti domiciliari dal novembre del 2013 quando era stato condannato per maltrattamenti in famiglia, nonostante ciò, si è reso responsabile del furto di una bicicletta. Per questo è finito dietro le sbarre martedì a Este P.A., 64enne del luogo.

ARRESTATO. L'uomo, durante i controlli dei carabinieri, non è risultato trovarsi ai domiciliari, come da condanna inflitta dal tribunale di Padova per gli episodi in famiglia avvenuti a Cinto Euganeo. Non solo il malvivente non ha rispettato il provvedimento, ma è stato anche visto da diverse persone, mentre doveva trovarsi agli arresti, a rubare la bicicletta di una 66enne di Este. A conferma di ciò, i carabinieri durante le indagini hanno rinvenuto la due ruote nei pressi della sua abitazione. Inevitabili, a quel punto, sono scattate le manette: l'uomo è stato portato in carcere a Rovigo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade gli arresti domiciliari e ruba una bicicletta: finisce in carcere a Rovigo

PadovaOggi è in caricamento