rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Abano Terme

"Milionesimo visitatore" all'Expo Padovano vince un viaggio a Parigi

Il fortunato è Franco Contarin, di Abano Terme, che, assieme alla moglie e ai suoi tre figli, venerdì ha visitato l'Esposizione Universale di Milano. La bella sorpresa all'ingresso del padiglione francese

Padovano fortunato ad Expo. Ingresso trionfale, venerdì, a mezzogiorno circa, per Franco Contarin, di Abano Terme. L'uomo, al momento di varcare la soglia, ha scoperto, con sua grande sorpresa, di essere il "milionesimo visitatore" del padiglione Francia.

PADOVANO VINCE UN VIAGGIO E PARIGI. Era assieme alla moglie Cecilia e ai tre figli di 10, 14 e 15 anni, quando gli è stata comunicata la lieta notizia. Infatti, al milionesimo ingresso era riservato un premio ghiotto: non solo una visita guidata del padiglione, un pranzo nel suo ristorante e una serie di gagdet, ma anche due biglietti andata e ritorno Milano-Parigi con il treno ad alta velocità di Smcf. "Ero già stato a Expo una volta per lavoro - racconta il fortunato cittadino aponense - la mia famiglia è qui per la prima volta, non mi aspettavo questa sorpresa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Milionesimo visitatore" all'Expo Padovano vince un viaggio a Parigi

PadovaOggi è in caricamento