rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Riviere / Via Niccolò Orsini

Demolito il fabbricato abusivo "del degrado" vicino alle mura del '500

Martedì mattina l'abbattimento dell'edificio che sorge in un'area comunale in via Palestro, angolo via Orsini. L'assessore Boron: "Riqualificheremo zona sanandola da situazioni consolidate nel tempo"

Sono al lavoro da martedì mattina i tecnici del settore Edilizia pubblica del comune di Padova, impegnati nella demolizione dell’immobile abusivo che sorge in un’area comunale adiacente alle mura del '500 in via Palestro, angolo via Orsini.

BIVACCHI E DEGRADO. "Il nostro obiettivo è quello di riqualificare l’area sanandola da situazioni di degrado che si sono, purtroppo, consolidate nel tempo – ha detto l’assessore all’edilizia pubblica Fabrizio Boron, presente all’avvio dell’intervento di abbattimento – Lo stabile, del tutto abusivo, era mal frequentato e diventato meta di bivacchi. Voglio pertanto rassicurare i cittadini – aggiunge l’assessore - sul ripristino della corretta destinazione dell’area garantendo anche la mia attenzione per ogni futura segnalazione di simili situazioni di degrado. Un grazie infine ai tecnici del settore che hanno fattivamente collaborato per un tempestivo ripristino del rispetto delle regole".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Demolito il fabbricato abusivo "del degrado" vicino alle mura del '500

PadovaOggi è in caricamento