rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pernumia

Stroncata da un tumore a soli 35 anni, in Italia aveva trovato una vita migliore e l'amore

Faith Jennifer Dickson viveva a Pernumia. Dopo tante difficoltà, stava coronando il suo sogno accanto al suo Raoul. Purtroppo il male se l'è portata via nel fiore degli anni

Era arrivata in Italia con la speranza di costruirsi una vita migliore, e ci era riuscita: Faith Jennifer Dickson, a Pernumia, aveva trovato non solo un futuro, ma anche l'amore, quello per il suo Raoul, che oggi, con le sorelle Doris e Cinthia, piange la sua prematura scomparsa, nel fiore degli anni.

"GOODBYE, MY BLACK ANGEL". Come riportano i quotidiani locali, la giovane, di appena 35 anni, si era ammalata di tumore. Un male che, purtroppo, non le ha lasciato scampo. "Assieme abbiamo combattuto tante battaglie senza preoccuparci mai delle conseguenze. Purtroppo l'ultima, quella più dolorosa, l'abbiamo persa. 'Fino alla fine assieme', abbiamo detto, e così è stato. Ora restano i ricordi unici e speciali, come te. Goodbye, my black angel. I love you": è il messaggio pieno di amore e di dolore che il compagno Raoul ha voluto affidatore al proprio profilo Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncata da un tumore a soli 35 anni, in Italia aveva trovato una vita migliore e l'amore

PadovaOggi è in caricamento