rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco / Via Fratelli Maristi

Famiglia sorprende il ladro in casa che scappa ma si frattura la caviglia: arrestato

L'episodio nella serata di venerdì, a Piove di Sacco. Il capofamiglia, assieme alla moglie e ai figli di 7 e 5 anni hanno scoperto l'intruso, un 36enne di Brugine che non è riuscito a fuggire

Attimo concitati, nella serata di giovedì, in via Maristi a Piove di Sacco. I militari dell'arma sono intervenuti sul posto a seguito della segnalazione del capofamiglia, imprenditore, che assieme alla moglie e ai figli di sette e cinque anni hanno sorpreso in flagranza il ladro in casa. L'intruso, S.T., è un 36enne di Brugine già noto alle forze dell'ordine, ora posto agli arresti domiciliari.

CAVIGLIA FRATTURATA. La famigliola stava guardando la partita di calcio in tv, quando si è accorta della sua presenza. Il ladro, dopo essersi introdotto da una finestra lasciata aperta, berretto di lana in testa, munito di torcia, guanti e cacciaviti, aveva già fatto in tempo ad arraffare monili in oro per 500 euro. Nel tentare la fuga, tra le urla delle vittime, saltando dal poggiolo al primo piano dell'abitazione, ha però rimediato la frattura alla caviglia, accasciandosi a terra poco lontano, dove erano già pronti i carabinieri ad ammanettarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia sorprende il ladro in casa che scappa ma si frattura la caviglia: arrestato

PadovaOggi è in caricamento