Insulta Zanonato su Facebook: condanna a 4 mesi e multa di 5mila euro per l'imprenditore Antonio Colella

L’infelice post di Antonio Colella, l’imprenditore che da anni da vita al Parco della Musica e che dava dell’alcolizzato a Zanonato non è passato inosservato. E’ scattata la denuncia, la querela e poi è arrivata la sentenza che da ragione all’ex sindaco

Flavio Zanonato

Insulta l’ex sindaco Zanonato su Fb e viene condannato a 4 mesi e una multa di cinque mila euro. L’autore dell’infelice post, Antonio Colella, l’imprenditore che da anni da vita al Parco della Musica, che dava dell’alcolizzato a Zanonato non era passato inosservato. E’ scattata la denuncia, la querela e poi è arrivata la sentenza che da ragione all’ex sindaco.

Rispetto social

I social network sono spazi pubblici a tutti gli effetti e non situazioni dove si può pensare di dire tutto ciò che si vuole nella piena impunità. Anzi, come capita nella vita reale, la differenza la fa l’assunzione della responsabilità di ciò che si è detto. Questo vale per gli imprenditori, per i politici e anche per tutti gli utenti che ogni giorno utilizzano questa o quella piattaforma, troppo spesso, non per discutere o approfondire ma per sentenziare e insultare. Comportamento che è punibile dalla legge se fatto non con rispetto, come in questo caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sui Colli: ciclista si scontra con un furgone, morto un 55enne

  • Sparatoria in stazione, vigile urbano esplode colpi di pistola per bloccare un ladro

  • Smantellato giro di prostituzione e casa di appuntamenti in un residence della Guizza

  • Cadavere in un campo, è un cacciatore sessantenne scoperto da un agricoltore

  • Ciclista di 49 anni padovano viene travolto da un'auto nel veneziano: morto sul colpo

  • Perde il controllo dell'auto e falcia un pedone: ventenne grave, ferito anche il conducente

Torna su
PadovaOggi è in caricamento