rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giorgio in Bosco

Alla sagra prende a pugni un punchball, si ferisce alla mano: "Era senza protezione"

L'episodio lunedì sera alla sagra di Sant'Anna Morosina: a ferirsi alcuni ragazzi del posto, tra cui lo chef del ristorante Da Giovanni Martino Pettenuzzo, che su Facebook ha denunciato l'accaduto

Si ferisce dopo aver preso a pugni il punchball, il gioco del luna park dove si misura la forza del boxeur di turno. Succede lunedì sera alla sagra di Sant'Anna Morosina.

IL FATTO. Un gruppo di amici si trovava in compagnia alla festa quando, per scherzo, alcuni di loro decidono di misurarsi con il famoso pallone da prendere a pugni. Solo che qualcosa va storto: i colpi sferrati dai ragazzi finiscono addosso alla struttura dell'attrazione, ferendoli. Uno di loro in particolare, Martino Pettenuzzo chef del ristorante del paese "da Giovanni", rimedia una profonda ferita. Medicato all'ospedale, ne avrà per dieci giorni, ma non risulta nulla di rotto, come invece sembrava ai soccorritori appena accaduto il fatto. Su Facebook agli amici che gli domandavano notizie ha scritto: "Volevo ringraziare chi mi ha prestato i primi soccorsi. Sono ripassato al punchball, ieri sera non c'era la protezione". Per la cronaca: il colpo assestato gli è valso il massimo del punteggio: "Playboy". Ne sarà valsa la pena?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla sagra prende a pugni un punchball, si ferisce alla mano: "Era senza protezione"

PadovaOggi è in caricamento