rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Selvazzano Dentro / Via Fogazzaro, 2

Dramma sfiorato al ristorante: turista precipita dal balcone e si schianta in giardino

Un 46enne straniero è caduto dal terrazzo del primo piano a La Bulesca nella tarda serata di domenica mentre fumava una sigaretta. Si sarebbe sporto troppo perdendo l'equilibrio

Grande paura ieri sera nella nota struttura di Selvazzano, dove un uomo straniero ha avuto un grave incidente dovuto con tutta probabilità a una distrazione.

La caduta

Vittima del pericoloso episodio un turista di origine tedesca e residente in Grecia, che domenica sera si trovava all'hotel ristorante La Bulesca per cenare. Alle 23.40, al termine della serata, il 46enne è uscito sul terrazzo del primo piano per fumare una sigaretta. Pochi minuti dopo, il dramma: l'uomo è precipitato dalla balaustra schiantandosi nel giardino sottostante, dove è stato immediatamente soccorso dai presenti e dal personale.

I soccorsi

All'arrivo dell'ambulanza è stato stabilizzato e portato d'urgenza all'ospedale in seguito al volo di alcuni metri, che gli ha creato diversi traumi importanti, ma non sarebbe in pericolo di vita. Ancora ignota l'esatta dinamica, su cui indagano i carabinieri: l'ipotesi più accreditata è che il tedesco, di professione autista di autobus, si sia sporto troppo dal balcone e abbia perso l'equilibrio. Sarebbe invece esclusa la responsabilità di terzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sfiorato al ristorante: turista precipita dal balcone e si schianta in giardino

PadovaOggi è in caricamento