rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sacra Famiglia / Via Vittorio Veneto

ULTIM'ORA. Agguato a Paltana: trovato l'autore fuggito fuori Padova

Fermato dai carabinieri all'alba il presunto feritore che ieri mattina ha sparato ai due albanesi in via Vittorio Veneto. Si tratta di un connazionale 33enne senza fissa dimora già noto alle forze dell'ordine. Si era nascosto a casa di un conoscente fuori provincia. A scatenare l'aggressione un grave sgarro nel traffico di stupefacenti

Caccia all'uomo conclusa per i carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale. Questa mattina all'alba, in meno di 24 ore, i militari dell'arma hanno fermato il presunto colpevole dell'agguato di ieri in via Vittorio Veneto a Paltana.

NASCOSTO FUORI PROVINCIA. Sperando di fuggire alla cattura, il ricercato autore della sparatoria a danno di due albanesi si era allontanato dalla provincia, cercando rifugio a casa di un conoscente.

FERMATO. Braccato “casa per casa”, dopo un'intensa attività investigativa, i carabinieri lo hanno rintracciato e fermato. Si tratta di un 33enne, anch'egli albanese, senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. Secondo quanto si è appreso, a scatenare l'aggressione dell'indagato ci sarebbe un grave sgarro nell'ambito del traffico di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ULTIM'ORA. Agguato a Paltana: trovato l'autore fuggito fuori Padova

PadovaOggi è in caricamento