rotate-mobile
Cronaca Prato / Prato della Valle

In cinquantamila per la Festa della Befana 2016 in Prato della Valle

Successo per l'ultimo evento legato alle festività natalizie. Tantissimi i bambini, e non solo. Prima la distribuzione delle calzette, gli ospiti, la musica e l'animazione. Momento clou il falò "Brusa la Vecia"

Successo straordinario, mercoledì, per la dodicesima edizione della Festa della Befana in Prato della Valle a Padova. Cinquantamila persone si sono radunate nella grande piazza per assistere al falò "Brusa la Vecia", e, nelle ore precedenti, per prendere parte alle iniziative organizzate a conclusione del programma di eventi messo a punto dall'amministrazione comunale per il Natale 2015.

50MILA PER LA FESTA DELLA BEFANA. La festa dell'Epifania padovana ha avuto inizio alle 14.30, con la distribuzione delle calzette, offerte dai supermercati Pam, ai bambini, protagonisti indiscussi della giornata. Animazione, ospiti e tanta musica, con il coro delle Befane special e i balletti della Dance Crew. All'evento hanno preso parte anche i sorridenti Dottor Clown. Il momento clou è stato, ovviamente, il rogo finale: verso le 17, la grande befana ha preso fuoco, tra gli sguardi affascinati di grandi e piccini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In cinquantamila per la Festa della Befana 2016 in Prato della Valle

PadovaOggi è in caricamento