rotate-mobile
Cronaca Mestrino / Via San Giovanni Battista

16enne beve troppo a un compleanno: coma etilico

A finire all'ospedale di Padova un ragazzino che, invitato ai festeggiamenti dell'amico maggiorenne, ha bevuto fino a sentirsi male. Un altro amico è stato colpito da attacco epilettico

Poco divertimento e tanta paura per alcuni ragazzini che hanno deciso di dare una festa di compleanno per i 18 anni. Teatro del party, l’agriturismo “La Colombara”, di via San Giovani Battista a Lissaro di Mestrino, affittato per l'occasione dai tre festeggiati. L'idea era musica e divertimento, un party a cui ha partecipato tutta una comitiva, tra cui un 16enne, residente a Padova. Per fare baldoria, però, il ragazzino ha bevuto diversi bicchieri di alcol fino a sentirsi male tanto che ad un tratto gli amici, impauriti dal suo stato di incoscienza, hanno deciso di chiamare gli uomini del Suem.

24ENNE TROVATO UBRIACO AL VOLANTE

I SOCCORSI ANCHE PER ATTACCO EPILETTICO. Alla festa si è reso necessario anche l’intervento di un’altra ambulanza perché un 17enne di Abano, invece, è stato colpito da attacco epilettico. Entrambi i giovani sono stati sottoposti ad ulteriori accertamenti da parte dei sanitari. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri della stazione di Limena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

16enne beve troppo a un compleanno: coma etilico

PadovaOggi è in caricamento