rotate-mobile
Cronaca Camposampiero / Via Ippolito Nievo

La fonderia Anselmi riparte, il 30 giugno organizzato un maxi evento per festeggiare

La gioia per la conclusione positiva di una trattativa che si è portata avanti per mesi e mesi troverà compimento venerdì dalle 18 all'interno della stessa fonderia di via Ippolito Nievo a Camposampiero

La fonderia è ripartita la scorsa settimana con tanto di video postato orgogliosamente anche dal sindaco Fabio Bui sulla sua pagina Facebook e adesso tra i lavoratori, l'amministrazione e anche la stessa proprietà c'è una certa voglia di festeggiare la riuscita positiva delle trattative e il salvataggio dei posti di lavoro.

EVENTO. L’appuntamento è per venerdì 30 giugno dalle ore 18 proprio all’interno della fonderia in via Ippolito Nievo 1 a Camposampiero, ci sarà musica dal vivo e stand enogastronomici per soddisfare la voglia di divertimento e allegria di coloro che da dicembre hanno vissuto direttamente o indirettamente la lunga vertenza dei 120 lavoratori del camposampierese.

ORGANIZZAZIONE. Ad organizzare l'evento i lavoratori, le RSU, le organizzazioni sindacali in accordo con la nuova proprietà Anselmi Casting srl e con il patrocinio dei comuni di Camposampiero e di Loreggia. Alle 19 ci sarà un incontro con il segretario generale della Fiom Maurizio Landini che interverrà per un breve momento di riflessione assieme ai sindaci di Camposampiero e Loreggia, al prefetto di Padova e all’amministratore delegato della nuova proprietà AC srl.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fonderia Anselmi riparte, il 30 giugno organizzato un maxi evento per festeggiare

PadovaOggi è in caricamento