rotate-mobile
Cronaca Savonarola / Via Beato Pellegrino

Festa di laurea allargata: alcol e schiamazzi in mezzo alla strada

Il fatto mercoledì notte in via Beato Pellegrino che per l'occasione si è trasformata in un vera e propria bolgia: alla fine sono intervenute le forze dell'ordine. Per gli organizzatori sul conto anche l'intervento del personale Aps per ripulire

Chissà se alla fine il festeggiato si è reso conto che la sua festicciola si è trasformata in un mega party consumato anche per tutta via Beato Pellegrino.

STUDENTE UBRIACO SI LANCIA DAL CINEMA DURANTE L'OCCUPAZIONE

IL FATTO. Il fatto mercoledì sera, l’occasione una festa di laurea, il luogo un appartamento della città preso d’assalto da invitati. O meglio inizialmente preso d’assalto dagli invitati perché poi, complice il tam tam su Facebook, quello che doveva essere una festicciola si è trasformata in un caos tremendo con centinaia di “imbucati” che pur di non perdersi qualche brindisi si sono riversati dall’appartamento del neo-laureato alla strada sottostante.

FORZE DELL'ORDINE. Alla fine le urla e gli schiamazzi dell’1-2 di notte devono aver svegliato più di qualche residente che alla fine esasperato ha chiamato le forze dell’ordine: tra i giovani diversi ubriachi che dovranno rispondere di disturbo alla quiete pubblica. Ma il conto più salato dovranno pagarlo gli organizzatori ai quali tra l’altro verrà addebitato quasi certamente anche il servizio di pulizia del personale specializzato Aps, intervenuto per ripulire il quartiere da carte, mozziconi e bottiglie varie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di laurea allargata: alcol e schiamazzi in mezzo alla strada

PadovaOggi è in caricamento