rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazza dei Signori

Festa della donna, il flash mob delle "ragazze" per “riprendersi i diritti”

L'iniziativa del comitato "Se non ora quando" alle 11.30 oggi sulla scalinata del palazzo della Gran Guardia in piazza dei Signori a Padova. Alle 20.30 nella sala Anziani del municipio la presentazione dello spettacolo "Libere" di Cristina Comencini

All'insegna dello slogan “riprendiamoci i diritti, ragazze!”, oggi 8 marzo, in occasione della Festa della donna, il comitato di Padova di “Se non ora quando” organizza un flash mob.

FLASH MOB. Appuntamento alle 11.30 sulla scalinata del palazzo della Gran Guardia in piazza dei Signori. “Vuole essere un modo per spronare le nuove generazioni femminili che si sono un po’ adagiate sui diritti conquistati dalle donne dopo molti anni di lotte”, spiega la consigliera comunale Milvia Boselli responsabile del comitato.

SPETTACOLO. Alla sera alle 20.30 a ingresso libero nella sala anziani di palazzo Moroni verrà presentato lo spettacolo "Libere" di Cristina Comencini con la partecipazione di Daniela Zangara e Agnese Masiero. Interverrà Sara Ventroni di Se Non ora quando Nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della donna, il flash mob delle "ragazze" per “riprendersi i diritti”

PadovaOggi è in caricamento