rotate-mobile
Cronaca

Ricoverato in ospedale a Roma, Zanonato continua a "twittare"

Il sindaco di Padova si trova al Policlinico della capitale dopo un attacco di coliche renali che lo ha colpito lunedì. Il primo cittadino era a Roma per una riunione dell'Anci. Operato per dei calcoli, continua a dire la sua sui social network

Nemmeno un ricovero in ospedale ha impedito al sindaco di Padova Flavio Zanonato di continuare a tenere aggiornati i propri profili virtuali sui social network. Appena un giorno di "silenzio" e oggi il primo cittadino euganeo è già tornato a dire la sua, in particolare sul ballottaggio delle Primarie del centrosinistra.

IL MALORE. Da lunedì, Zanonato si trova ricoverato al Policlinico di Roma in seguito a un attacco di coliche renali che lo ha colpito nella capitale dove era giunto per partecipare a una riunione dell'Anci di cui è vicepresidente. Operato per dei calcoli da asportare, è stato raggiunto in ospedale dal figlio Alessandro e dalla moglie Lella.

I TWEET. Il sindaco si sta già riprendendo: a riprova i tweet comparsi questa mattina dal suo account. Il destinatario è il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, in lizza per il ballottaggio contro il favorito di Zanonato, il segretario del Pd Pier Luigi Bersani: "La proposta renziana di cambiare le regole in corsa è davvero strumentale: verrebbe cambiata al secondo turno la platea elettorale, assurdo! - ha scritto il primo cittadino di Padova - Strano l'atteggiamento di Renzi: polemizza sulle regole condivise, lascia intendere che ci sono brogli; avvelena i pozzi per avere una scusa?"
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricoverato in ospedale a Roma, Zanonato continua a "twittare"

PadovaOggi è in caricamento