rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Piazzetta Conciapelli

No dalla questura ai forconi sotto casa del ministro Flavio Zanonato

La "visita" era stata programmata per sabato 11 gennaio in piazzetta Conciapelli. Ma la richiesta dei manifestanti non è stata accettata e il sit-in non si farà. I dimostranti erano pronti ad arrivare in trattore e col letame

Salta l'"appuntamento" in programma per sabato 11 gennaio dei "forconi" padovani per una visita sotto casa del ministro Flavio Zanonato in piazzetta Conciapelli.

PROTESTA PLATEALE. La questura non ha infatti accolto la richiesta di manifestare del movimento di protesta del 9 dicembre, rilanciata anche attraverso i social network nei giorni scorsi. Sembra che nei programmi dei dimostranti ci fosse anche quello di arrivare in trattore con un carico di letame, per rendere ancora più plateale il sit-in.

LA REPLICA. Dal canto loro, i manifestanti ribattono via Facebook (Cittadella 9 dicembre): "Per quanto concerne la manifestazione sotto la casa del ministro Zanonato, la Questura non l'ha mai vietata. È stata rinviata dai presidi organizzatori ad altra data per motivi di sovra-organizzazione di eventi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

No dalla questura ai forconi sotto casa del ministro Flavio Zanonato

PadovaOggi è in caricamento