rotate-mobile
Cronaca Mestrino

Tre persone su una Ford "tentano di adescare un bambino a Mestrino": è allarme sui social

Mamma e sorella del piccolo riferiscono il racconto riportato dal bambino: sarebbe stato fermato in via San Francesco a Lissaro di Mestrino. I carabinieri non hanno trovato riscontri

Preoccupazione a Mestrino per una vecchia Ford con a bordo tre persone che, mercoledì, alle 18.30, in via San Francesco a Lissaro, avrebbero cercato di adescare un bambino di 10 anni. A riferire l'accaduto, sono la madre e la sorella, che, ascoltato il racconto impaurito del piccolo, hanno deciso di segnalare l'episodio al 112 e di lanciare anche un monito sulle pagine Facebook locali.

IL RACCONTO. ll bimbo stava rientrando a casa da solo dopo essere stato a casa di un amichetto, quando, per strada, sarebbe stato fermato da tre persone in auto, due uomini e una donna. Quest'ultima, con accento dell'Est Europa, lo avrebbe invitato ad andare via con loro. Il bambino avrebbe iniziato a correre - intanto, la signora che avrebbe continuato a chiedergli di fermarsi - riuscendo per fortuna a rientrare a casa.

AUTO RIAVVISTATA A LISSARO. L'allarme è corso sui social e pare che la stessa auto, sempre con a bordo tre persone, sia stata avvistata nuovamente in zona Lissaro, proprio alla fine dell'orario scolastico. Tuttavia, al momento, i carabinieri, dalla visione delle immagini registrate dalle telecamere, non hanno riscontrato elementi a conferma del racconto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre persone su una Ford "tentano di adescare un bambino a Mestrino": è allarme sui social

PadovaOggi è in caricamento